Servizio di vigilanza antincendio a Roma

Sicurezza antincendio a Roma

L’attività di sicurezza antincendio a Roma è un servizio altamente professionale e ad altissima preparazione dei nostri addetti alla sicurezza esperti e formati per intervenire con celerità in qualsiasi momento ed eventualità che possono accadere nei siti a noi assegnati.

I nostri operatori vengono organizzati in squadre, sono in possesso dell’attestato di primo soccorso e muniti dei migliori dispositivi di protezione individuale (DPI) ed equipaggiati con divisa aziendale ignifuga certificata ed attrezzatura di comunicazione radio.

La sicurezza delle persone è il primo obiettivo da realizzare, e noi di Auxilia Net saremo partner affidabili e professionali.

Auxilia Net propone i suoi servizi di vigilanza armata presso siti ad alto rischio.

Servizio di sicurezza antincendio: Dove prestiamo servizio

Auxilia Net è in grado di offrire il servizio di sicurezza antincendio a Roma ed in tutta Italia, studiando con il cliente la soluzione su misura e coordinando le nostre squadre dalla nostra centrale operativa.

L’utilizzo nei nostri operatori è consigliato in tutte quelle aree ad alto rischio incendio come fabbriche, stabilimenti di stoccaggio di materiali chimici, raffinerie petrolchimiche, centri commerciali, scuole e università e parcheggi sotterrani.

I guardafuochi di Auxilia Net controlleranno quotidianamente l’efficienza dei presidi attivi e passivi antincendio e svolgeranno un primo pronto intervento con l’obiettivo di reprimere l’eventuale principio d’incendio in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco che verranno prontamente messi a conoscenza e coadiuvati nell’intervento.


Personale qualificato ed esperto


Attrezzatura di ultima generazione


Interlocutore unico

AUXILIA NET OFFRE I SUOI SERVIZI ANCHE A MILANO, FIRENZE, VERONA, VICENZA